sabato 6 ottobre 2007

Ai voti!?

Con le date non ci ho capito molto... ok, sono un po' rinco (ecchenovità)! ...ma mi sebra che oggi e domani siano i giorni fatidici, giusto?
La mia domanda è: come votiamo? Va bene un semplice commento a questo post, per esempio, o ciascuno posta per i fatti suoi?
Mubble Mubble ...

12 commenti:

Cri ha detto...

Il mio voto in ogni caso va a Matteo Ottonelli (e nego preventivamente ogni accusa di corruzione in proposito)!

Otto ha detto...

Per questa volta non sei rinco.... :) è giusta la data.
Comunque il mio voto va a Cristina Guardamagna e scripta manent. (e non pensiate che sia un semplice "baratto", perchè sono mesi che ho dichiarato il mio voto a suo favore, qualora si fosse candidata).

Segretaria temo che qui gli altri elettori si siano scordati che bisogna votare, quindi non si stupisca se ci saranno voti in ritardo, persone che dicono "ops, mi sono dimenticato ecc." gestisca in modo oculato la questione... se gli altri candidati sono d'accordo non sarei così fiscale nel termine delle votazioni, comunque rimando a Lei segretaria Cobelli ogni decisione definitiva.

avanzinho ha detto...

Io voto per Cristina Guardamagna

Miki C. ha detto...

Sono letteralmente allibita. Tutti i cachisti mi hanno rotto le cosidette per mesi perchè io indicessi le elezioni alla Presidenza della Benemerita. E quando finalmente ho finito di redarre lo statuto (passando giorni e giorni a verificare se quest'ultimo fosse incostituzionale)e indetto libere elezioni, quasi nessuno ha votato.
Eppure tutti avete preso visione del regolamento che ho redatto. Solo pochissimi hanno però rispettato le regole.Ho anche prorogato la scadenza per le candidature per facilitare la vittoria della democrazia. Ma questo non è servito a scuotere i vostri animi.

Ora cercherò di capire se il voto di avanzinho è valido, visto che è arrivato con ritardo.
In tal caso sarà eletta alla Presidenza la collega Guardamagna.
Nel caso contrario invece, mi vedrò costretta a indire una nuova votazione.
Qualunque sarà la mia decisione, mi vedo costretta ad affermare che il mio giudizio è insindacabile, soprattutto alla luce del disinteresse generale dimostrato verso la nostra società. E qui mi riferisco alle polemiche che potrebbe alzare un membro in particolare. Chi non ha avuto nemmeno la voglia di perdere due minuti della sua vita per votare deve avere la correttezza morale di accettare la mia decisione (che avverrà nel pieno rispetto delle regole, evitando ogni possibile parzialità. l'equità sarà il mio motto).
Un ultima cosa: sono veramente delusa che, dopo tanti sforzi, quasi nessuno riconosca l'importanza di questa Istituzione proprio nel momento di massimo splendore: la democrazia ha perso.

Il Segretario

Otto ha detto...

Cobelli scrisse "alzare un membro", citazione di guardamagnesca ispirazione :).

Piotr Wenturasky ha detto...

Mi scusasse vossia se da Monaco di Baviera sono stato impossibilitato a mandare il mio voto nell'esatto momento in cui dopo MESI (che se il mio conto mentale non erra si aggirano attorno ai SEI, no dico SEI) il segretario decide di imperio che i suddetti debbano essere inoltrati. Mi scusasse se non sono stato in grado di mandare il mio voto nell'esatta finestra di tempo di 3 miseri giorni quando i candidati si sono iscritti con SETTIMANE di ritardo.

Questa amici miei mi sembra PALESEMENTE una SUBDOLA manovra ordita contro la democrazia per far vincere UN CANDIDATO (meglio dire candidatA) in particolare!
E' talmente ovvio da rasentare il ridicolo!
Non solo la nostra segretaria (si, segretaria) attende il periodo dell'anno a lei favorevole, cioè quando presumibilmente nessuno degli elettori che le interessano è assente o ha di meglio da fare, ma sceglie un periodo in cui sa perfettamente che i bravi cittadini del CACO sono oberati di lavoro. Non solo! Dopo aver aspettato il periodo giusto aspetta anche il WEEK-END giusto! Cioè quando sa che a votare saranno soltanto gli amichetti suoi perchè gli altri semplicemente non ci sono! Gia gia! Stranamente l'elezione è stata sponsorizzata solo tra gli amichetti! Mentre i poveri cachisti all'estero rientrano e devono attaccarsi al tram!
QUESTE ELEZIONI SONO UNA FARSA! TSK! BROGLI!

E poi è qualcun altro che si scandalizza! TSK! E poi giudizio INSINDACABILE! Tutto nel nome della democrazia ovviamente! Io chiedo ufficialmente la proroga ad oltranza delle elezioni fino a che tutti i cachisti non abbiano votato oppure l'invalida totale di queste elezioni ridicole, magheggiate da un segretario over-powered che cerca di far vincere gli amichetti.
SCANDALOSO! Questo è REGIME DELLA BUROCRAZIA!

Per quello che vale il mio voto va a Matteo Ottonelli.

Piotr Wenturasky ha detto...

Ulteriore commento a freddo, ora che guardo bene, dov'è il POST ufficiale su questo forum che indice le elezioni per i giorni scorsi?
NON C'E' OVVIAMENTE!
Perchè!? Si chiederanno gli attoniti cittadini inermi?
Semplice! Perchè un segretario in gonnella ha scelto la data a lei preferita e l'ha TENUTA SEGRETA per far vincere il SUO candidato preferito!

Ora chiamo Beppe Grillo, è il momento del V-day del CACO!
TSK!

avanzinho ha detto...

Non hai guardato il post del 21 settembre 2007...

Laura ha detto...

Il collega Wenturasky solleva questioni scottanti e allarmanti, ma mi vado costretta a concordare con lui che le elezioni vanno lasciate aperte ad oltranza per permettere a tutti di votare. La Benemerita ha bisogno di un capo deciso, che sappia rappresentarci! La illustrissima segretaria, non scordiamoci anche Gran Visir di tutte le Dott.fesse, non può pretendere che una decisione così importante per le nostre vite venga affrettata solo per quisquiglie burocratiche. Dopo lunghe riflessioni mi sento di votare la Dott.fessa Guardamagna: è ora che le donne abbiano una voce ferma e decisa nell'avanzata del C.A.C.O. alla conquista del mondo intero! BHUAHHAHAHA

Piotr Wenturasky ha detto...

Tsk, come se già non avessero le mani in pasta nella burocrazia! TSK!
E cmq MORE PICCOLO l'avviso TSK.

Piotr Wenturasky ha detto...

:(

Cri ha detto...

;-)