venerdì 22 giugno 2007

Un presidente con gli attributi


Se anche tu sei stanco di angherie e soprusi, fai la scelta giusta.

Cambia storia.


Alle prossime elezioni vota OTTO: il presidente con gli attributi giusti.



(Comitato Elettorale Pablo Ochonellos For President)

9 commenti:

Laura ha detto...

rimanendo scontato che super8 avrà il mio voto, potrei sapere a quali elezioni il nostro eroe concorre??!!?!

Otto ha detto...

Delego la risposta alla segretaria... segretariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove sei? Qui chiedono chiarimenti!!! :)

avanzinho ha detto...

Pur non sapendo se potrò prendere parte all'elezione del presidente del CACO, dichiaro fin da ora che il mio voto non andrà mai ad Otto, essendo egli reo di aver organizzato una CACO-battle ben sapendo che io ero nel frattempo impegnato a seguire una noiosissima conferenza in quel di Lerici. Questo suo atteggiamento ha altresì portato il CACO ad essere sconfitto nella battaglia, per non parlare dell'arroganza con cui Otto(nelli) ha annullato diverse basi alla Dott.fessa Cobelli (la quale ha poi inumidito abbondantemente la mia spalla con le sue lacrime).
Lascio trarre quindi a voi, o illustri lettori del blog, le giuste conclusioni riguardo l'inqualificabile atteggiamento del Dott. Ottonelli...

Piotr Wenturasky ha detto...

Come portavoce del Candidato alla Presidenza, dott. Pablo Ochonellos, rispondo a queste accuse gratuite, pretestuose e chiaramente prive di fondamento.
Anzitutto il termine stesso di "caco-battle" può essere contestabile vista la presenza nella suddetta circostanza di elementi estranei alla comunità e portatori di altri interessi; quindi già in partenza si potrebbe obbiettare sulla validità del concetto stesso cui si fa riferimento.
Andando oltre, possiamo asserire con certezza che l'organizzazione è avvenuta per via totalmente democratica, come si confà ad una istituzione che si ispira (o si dovrebbe ispirare) ai principi della democrazia. Una data è stata proposta, accettata, e sottoscritta dalla maggioranza dei partecipanti; mentre tutti ben sappiamo come oggi l'istituzione del CACO sia guidata da un Presidente auto-instauratosi senza alcun tipo di legittimazione elettorale.
Per quanto riguarda la sconfitta del CACO, anche questa è una imprecisione e, per meglio dire, un'offesa nei miei riguardi: in quanto, fino a prova contraria, appartenente all'associazione io, grazie alle mio indiscusso talento, ho vinto. In quanto membro del CACO, avendo vinto, non si può dire che il CACO abbia perso senza infrangere una banalissima regola logica.
E in ultimo, ma non ultimo, rispondendo all'accusa di ladrocinio di basi, faccio notare come invece sia da elogiare il sempre costante impegno e la sempre totale dedizione che il nostro dottor Ochonellos profonde nei compiti lui assegnati. Questo indiscutibile punto di forza fa di lui il "Presidente con gli attributi giusti" che tutti vorremmo per lasciarci alle spalle una presidenza priva di spessore prima ancora che antidemocratica.

Dott. Piotr Wenturasky, portavoce per la campagna elettorale "Pablo Ochonellos For President"

George ha detto...

Nonostante i miei numerosi impegni presidenziali, nonchè quelli studenteschi, sono costretto a investire parte del mio poco tempo per rispondere a un elemento la cui presenza all'interno della nostra istituzione è, se non incomprensibile, per lo meno molto misteriosa... ovviamente, da persona buona quale sono, onde evitare che qualcuno di voi accumuli un 5ooo punti in una categoria che non dà molto lustro a chi ci si imbatte sarò esplicito e farò il nome, il mio bersaglio è wenturasky, anche se mi rendo conto che probabilmente prendermela con lui è come sparare sulla croce rossa... e quindi non dovrei... però a tutto c'è un limite...
Allora, innanzitutto, il fatto che tu hai pubblicato un manifesto di propaganda in un periodo non di campagna elettorale, sei stato tu ad affermare che il via alla campagna elettorale lo avrebbe dato la segretaria dottoressa Cobelli, dimostra che all'interno della nostra associazione se c'è qualcuno che non è democratico quello sei tu. In secondo luogo se io non fossi democratico ma, come farnetichi tu, un tiranno, non ti avrei mai permesso di entrare in questo blog, tu un cimiota cimidiota! E poi, provando per un momento a ragionare come un tiranno, se lo fossi e se per qualche astruso motivo avrei accettato la tua iscrizione al blog, dopo il tuo "Oh realmente" come minimo avrei dovuto rinchiuderti per 30 giorni in un angustissimo cesso con Fernando Pichon (che, non per essere fiscale, è il vincitore, almeno morale, del reality)... nonostante la mia democraticità tu invece di ringraziarmi per la comprensione che ripongo nei tuoi confronti, o per lo meno semplicemente evitando di tirarmi sempre in mezzo gratuitamente e ingiustificatamente, mi annoi con le tue inutili chiacchere...
Pierdolisz!

Con affetto
Il Presidente

P.s.: conoscendo il soggetto in questione immagino che potrebbe accusarmi, arrampicandosi sui vetri, di violare la sua libertà di pensiero dato che, per chi non lo sapesse, "Pierdolisz!" in polacco letteralmente si traduce con "zitto" + un insulto a vostro piacimento... In tal caso la mia risposta sarebbe una grassa risata e un bel "complimenti per la battuta!" e niente di più dato che io, a differenza sua che non ha nulla da fare e spende le notti a pubblicare idiozie, di giorno studio e di notte dormo.

Piotr Wenturasky ha detto...

Trovo totalmente esplicativo come, in mancanza di qualsivoglia argomento, il nostro attuale tiran... pardon, Presidente, invece di argomentare sul tema centrale di questo post (o perlomeno dei temi caldi della sua tirannide) si esibisca in puerili voli pindarici cercando di distogliere l'attenzione con pretestuosi insulti nei miei confronti.
Questo è l'atteggiamento tipico di chi non ha più niente da dire e cerca invano di gettare fango sul buon nome degli altri. Questo si chiama arrampicarsi sugli specchi. Qui, caro il mio revenderissimo presidentissimo presidente, non si discute del dottor Wenturasky, ma della sua presidenza e di tutti gli scandali ad essa connessi. Non lo dimentichi la prossima volta che cerca (vanamente, perché i lettori nonostante ciò che lei evidentemente crede, non sono stupidi) di sviare la discussione con questi mezzucci da bambino colto in castagna.
Meditate gente... meditate.

Otto ha detto...

Intervengo solo per una precisazione: tutte le parole del dott. Wenturasky (tranne quelle in cui lui parla di se stesso ovviamente)sono sotto la mia responsabilità, in quanto portavoce del sottoscritto, quindi se non per specifici riferimenti del dott. Venturi a se stesso, per il resto non prendetevela con il portavoce, mi prendo io la responsabilità delle sue parole.

Cri ha detto...

Ohibò, non vi si può lasciare soli neanche per un momento... Cari i miei cachisti o pseudotali, ma lo volete capire che non c'è nulla per cui arraffarsi in questo modo brutale e oltraggioso?! Ho ricevuto una soffiata... fonti mooolto autorevoli mormorano di un accordo sottobanco fra due membri della society per eleggere uno di noi... come dire, fra i due litiganti... il resto lo sapete bene.
Potete dubitare delle mie parole, state sicuri che il nuovo Presidente avrà certamente gli attributi giusti, che si situeranno non sotto la cintola, ma un po' più su, in quella scatola (per alcuni ricoperta da capelli) che contiene (sempre con le dovute eccezioni) il CERVELLO!!!

Con taaaaaanto amore
"La gente"

Piotr Wenturasky ha detto...

Il dott. Ochonellos apprende con partecipazione dell'eventuale ingresso di un altro candidato alla corsa per la presidenza. Troviamo in tutto questo un accrescimento dello spirito democratico in cui fermamente crediamo e siamo sicuri che il confronto porterà ad una crescita per tutta la Society.
Il comitato vuole anche porgere le scuse ufficiali alla dottoressa Guardamagna per il malinteso occorso in seno all'ultimo manifesto elettorale, nel quale non si è inteso rappresentare la suddetta in senso dispregiativo, quanto dimostrare come la vicinanza del dottor Ochonellos possa infondere allegria e gioia alle persone che sono lui vicine.