mercoledì 30 maggio 2007

Inglesismi

Tra un coffe-break e una vision della mission della nostra society, ho deciso di fare un post concernente gli inglesismi sempre più dominanti nel nostro parlare di ogni giorno. Puntando dritto sul managment ho estrapolato i nostri corrispettivi omonimi anglosassoni:

Mattew Eightinside
Dennis Upcomings
Michaela Niceheads
Christine Greatlook
George Snort
Laura O'Coconut
Gabriel Oakquote
Flavius Leftovers

Alcuni altri partecipanti aggiuntivi sono:
Mark Littlebears
Luke MacGoal

17 commenti:

avanzinho ha detto...

...Ma che ti ha messo nella shtrafhsatella il Manzo?

avanzinho ha detto...

... e poi dovrebbe essere "George Snorts"!!!

Piotr Wenturasky ha detto...

puntualizzazione corretta, che però ti vale i tuoi primi 1000 punti arroganza hihihi

Miki C. ha detto...

mah...come minimo io dovrei essere Michaela Beautifulheads....

Miki C. ha detto...

ok, mi auto-assegno 1000 punti arroganza!

Cri ha detto...

Che carini! Soprattutto Littlebears!
Ma voglio anch'io i miei 1000 pt. arroganza, quindi voilà: management si scrive così :-P

Comunicazione di servizio: per i 20'anni Erasmus ci sarà una mostra fotografica domani e/o dopo in cui sarà esposta, fra tante altre, una mia foto di Lille... Giuro che non è x fare l'arrogante, ma è solo che vorrei sapere com'è, dato che per ovvie ragioni non potrò esserci.
Un abbraccio collettivo

Otto ha detto...

Cri! Sicurameente sarà bellissssssima!!!

Piotr Wenturasky ha detto...

Leccaculo '-.-

Miki C. ha detto...

cri, faremo la foto alla tua foto!
e poi te la mandiamo!

Laura ha detto...

Greatlook sta diventando famosa! Tutto grazie alle forti spalle del massonico gruppo dei cachisti che, risaputamente ARROGANTE, raccomanda i suoi alle più alte cariche di ogni settore...

P.S.
O'Coconut è BELLISSIMO, probabilmente la mia famiglia in antichità era irlandese: di qui si spiegano i miei capelli rossi, le lentiggini e la pelle di un bianco alabastro.............

avanzinho ha detto...

Laura, a furia di stare tutto il giorno con Caleb cominci ad essere un po' confusa...

Piotr Wenturasky ha detto...

C'è da dire che ero indeciso tra "MacCoconut" e "O'Coconut", poi però ho immaginato un napoletano pronunciare "O'Coconut" cioè qualcosa tipo "o'coconùtte" (tipo "assittate daun") e ho definitivamente optato per quest'ultimo :D

Piotr Wenturasky ha detto...

Il mio preferito cmq è "Oakquote", che reputo un raro ed inestimabile esempio di "cimmiozia" :D

Miki C. ha detto...

ma cos'è la cimmiozia? ok, 1000 punti Q........ a me!

Miki C. ha detto...

invece di fare un cavolo di niente per tutto il giorno, il dott. wenturasky potrebbe aiutarmi a redarre lo statuto del caco...

George ha detto...

Mi spiace Wenturasky ma tu non sei Dennis Upcomings... tu sei Uncle Williston... non per essere fiscale...

avanzinho ha detto...

...propongo di istituire i punti fiscalità!